Rabiot si blinda alla Juve: "Messaggio importante". Quella foto con Allegri…

Rabiot e le 200 gare con la Juve

Per festeggiare al meglio il raggiungimento di una tappa così importante, il club ha deciso di realizzare un video, pubblicato sui social, in cui proprio Rabiot ripercorre, attraverso alcuni oggetti significativi, i suoi anni bianconeri.Ciao ragazzi, oggi riviviamo le 200 presenze con la Juve“: esordisce così Rabiot, con tanto di torta davanti, la scritta 200 sopra e le candeline, ovviamente soffiate.

Il francese, come oggetto a rievocare ricordi, inizia ovviamente con la maglia del primo anno in bianconero, quella con la striscia verticale rosa nel mezzo: “Questa è la maglia della mia prima stagione alla Juve. All’inizio fu difficile dovermi adattare a un nuovo team, a un Paese nuovo. Mi hanno aiutato tutti nella squadra e nello staff, alla fine è arrivato il premio (la vittoria dello Scudetto, ndr) e quindi è un grande ricordo. Per me era una cosa incredibile vincere qui in Italia. Come diciamo, la prima volta non si scorda mai“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Roma, retroscena Dybala: dalla difesa dei compagni all'ex di Maradona che cura le nozze Successivo Amrabat non sta convincendo, il Manchester United ha già preso una decisione